Formazione

Change management, Innovazione, Forever Young, Speedy Mail, Efficacia della comunicazione, Customer Experience, Cross-cultural communication, Team building ,WOW – Why of Work Wikitraining…
Scopri di più

MANAGEMENT DEVELOPMENT / LEADERSHIP

Il Leader Straordinario, Leadership Lever, The Extraordinary Coach, The Inspiring Leader, Speed…
Scopri di più

ORGANIZATIONAL CONSULTANCY

Strategy Development, Analisi e miglioramento dei Processi, HR Strategy and Management, Welfare…
Scopri di più

Selezione e Assessment

Recruiting, Selezione, Scouting, Career Counseling e Outplacement, Temporary Manager…
Scopri di più

Assessment

Assessment Center, Original Skill, 360° Zenger Folkman…
Scopri di più

Coaching

Executive coaching.
Scopri di più

Instagram @iocapsrl
Sorry, no posts matched your criteria.

Search
TOP
Key Account Centro-Sud Italia - Iocap - People Empower Business
14670
post-template-default,single,single-post,postid-14670,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,awake-ver-1.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Blog

Iocap - People Empower Business / Ricerche Aperte  / Key Account Centro-Sud Italia

Key Account Centro-Sud Italia

Multinazionale beni di largo consumo utensili giardino/casa, ricerca per filiale italiana

KEY ACCOUNT CENTRO-SUD ITALIA

Riporta all’Head of Sales Italia e non coordina risorse. E’ responsabile della gestione diretta dei key customer nel Centro e nel Sud Italia per tutte le linee prodotto aziendali (utensili giardinaggio e cucina).

La filiale italiana ad oggi è una realtà medio piccola in forte sviluppo, il brand e i prodotti sono riconosciuti dal mercato come sinonimo di qualità nel tempo, per questo cerchiamo un candidato con una struttura esperienza e tanta voglia fare, proporre e promuovere, lavorando in squadra con team italiani e internazionali.

Responsabilità ed azioni principali:

  • Gestione dei key customer (wholesaler, grossisti, distributori e clienti della piccola distribuzione tradizionale casalinghi) con responsabilità sul fatturato, gestione/presidio dell’esistente e sviluppo nuovi clienti
  • Fornisce ai clienti indicazioni sugli assortimenti e li supporta nei processi di pagamento
  • Pianifica campagne di vendita stagionali
  • Si occupa dei Follow-up, analisi delle vendite, aggiornamenti sulle previsioni di vendita, reportistica

Competenze e Seniority:

Il profilo ideale ha un solido backgroung nelle vendite, sia in situazioni di negoziazione sia nel planning, proveniente da aziende di beni di largo consumo food e non food rivolto a wholesalers e retailer (grossisti, distributori, dettaglio). Proviene da aziende modernamente organizzate in cui ha collaborato come Key Account, Capo Area o Account Manager, dipendente dell’azienda, ha un’esperienza di 7/10 anni in ruoli con responsabilità diretta sul fatturato, seguendo i clienti in prima persona senza coordinamento di risorse e ha un ottimo back ground organizzativo, planning visite cliente, reportistica.

Studi: Buona conoscenza della lingua inglese –imprescindibile in una multinazionale-  e dei sistemi informativi, sia web che gestionali, ha una laurea o cultura equivalente.
Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita, capacità di gestire relazioni complesse con i clienti, ottime capacità organizzative, relazionali ed analitiche, affidabilità e approccio positivo e dinamico.

Sede di lavoro: Il Key Account lavorerà con trasferte su tutto il Centro Sud Italia, per questo è preferibile la residenza nel Lazio, Campania, Puglia.

Si applicherà il contratto industria con rapporto di dipendenza.

PER CANDIDARSI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE:


//

* Campo obbligatorio

Ho letto l’informativa e acconsento al trattamento dei dati personali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.