Formazione

Change management, Innovazione, Forever Young, Speedy Mail, Efficacia della comunicazione, Customer Experience, Cross-cultural communication, Team building ,WOW – Why of Work Wikitraining…
Scopri di più

MANAGEMENT DEVELOPMENT / LEADERSHIP

Il Leader Straordinario, Leadership Lever, The Extraordinary Coach, The Inspiring Leader, Speed…
Scopri di più

ORGANIZATIONAL CONSULTANCY

Strategy Development, Analisi e miglioramento dei Processi, HR Strategy and Management, Welfare…
Scopri di più

Selezione e Assessment

Recruiting, Selezione, Scouting, Career Counseling e Outplacement, Temporary Manager…
Scopri di più

Assessment

Assessment Center, Original Skill, 360° Zenger Folkman…
Scopri di più

Coaching

Executive coaching.
Scopri di più

Instagram @iocapsrl
Sorry, no posts matched your criteria.

Search
TOP
KEY ACCOUNT MANAGER AUTOMOTIVE ITALIA - Iocap - People Empower Business
14477
post-template-default,single,single-post,postid-14477,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,awake-ver-1.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Blog

Iocap - People Empower Business / Ricerche Aperte  / KEY ACCOUNT MANAGER AUTOMOTIVE ITALIA

KEY ACCOUNT MANAGER AUTOMOTIVE ITALIA

Per importante multinazionale leader mondiale settore automazione industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Automotive Italia.

Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, in collaborazione con un team di colleghi, il business legato al mondo Automotive in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries.
L’attività comporterà, all’interno di un team con alta professionalità, lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite la ricerca e l’offerta di soluzioni di vendita specifiche per le esigenze dei clienti.

Il candidato lavorerà principalmente sui Clienti End User e tutto l’indotto di business a questi collegato al fine di incrementare la penetrazione del brand. Agirà su tutta la catena del valore dell’End User in collaborazione con i colleghi anche delle altre divisione/prodotti nelle aree geografiche di riferimento e si occuperà di identificare ed interagire con i decision makers rilevanti.

Formazione scolastica ed esperienze professionali
• Il/la candidato/a sarà in possesso di diploma perito elettronico o laurea in Ingegneria Elettronica;
• E’ richiesta la pregressa esperienza professionale pluriennale nel mondo Automotive in qualità di Key Account o come attore coinvolto nella filiera End User / Machine buiders a livello tecnico/commerciale;
• E’ gradita l’esperienza in ambito logistica e factory layout;
Il candidato ideale ha un’esperienza professionale pregressa di in ambito automazione industriale, robotica, sistemi, costruttore Macchine Utensili CNC. Conosce molto bene il mondo dei costruttori e degli end user, le logiche di produzione, logistica e ha partecipato ha progetti di innovazione, revamping. Ha sensibilità commerciale, un approccio tecnico consulenziale e mei ruoli sales passati non ha venduto prodotti ma soluzioni.

Altre attitudini richieste
• Dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
• Capacità di problem-solving, ottime capacità relazionali e di negoziazione;
• Capacità di lavorare in ottica progettuale;
• Autonomia e propensione al lavoro di team;
• Buona conoscenza della lingua inglese.

SEDE: uffici a Milano città e clienti su tutto il territorio nazionale (è preferibile la residenza in Piemonte, Lombardia, Emilia)

Candidati per Key Account Manager Automotive Italia

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.